mercoledì 1 ottobre 2014

Mac's

Buon pomeriggio!

A casa PiccoleTigri è appena passato il corriere e ci ha consegnato l'ultimo ordine di pappe; abbiamo quindi approfittato subito per provarne una nuova...Mac's (made in Germany) -------> apprezzatissimo!!! =^.^=

Mac's (made in Germany)

Che dire..è un alimento di qualità molto elevata che contiene ben l'85% di carne di origine esclusivamente tedesca senza presenza di scarti o farine, cereali, coloranti e conservanti artificiali.
Si presenta come un paté duro e compatto ma, se piace una consistenza più morbida e liscia, basta lavorarlo un po' con una forchetta aggiungendo un cucchiaino di acqua tiepida.

Noi, per il momento, abbiamo provato due referenze: 

Anatra e coniglio: carne (min. 35% coniglio, min. 30% pollame, min. 20% anatra) e sottoprodotti animali, uova e derivati (min. 6% uovo intero), minerali, taurina.
Analisi: proteine gregge 9.0%, grassi greggi 5.3%, fibre 0.4%, ceneri 2.2%, umidità 81%

Manzo e coniglio: carne (min. 60% manzo, min. 30% coniglio) e sottoprodotti animali, uova e derivati (min. 6% uovo intero), minerali, taurina.
Analisi: proteine gregge 9.9%, grassi greggi 5.6%, fibre 0.4%, ceneri 1.7%, umidità 80%

Sicuramente lo acquisteremo di nuovo e approfitto anche per aggiornare la nostra classifica alimentare inserendo le ultime pappe provate.

Aggiungerò anche una sottosezione dedicata alla PiccolaTigre anziana in cui tratterò la dieta di supporto per l'IRC (insufficienza renale cronica).

Nessun commento:

Posta un commento