venerdì 12 settembre 2014

LE CHAT MOUSSE

Buon pomeriggio!

Eccomi qui a recensire un umido per PiccoleTigri amanti delle mousse: LE CHAT MOUSSE prodotto da Monge & C. SPA (Made in Italy)

L'ho trovato, per caso, girovagando tra gli scaffali di un negozio della catena "Sirene blu" e ho pagato 0,42€ a lattina da 85g.  Considerato che alimenti che si trovano nella grande distribuzione  costano molto di più e che la loro qualità è davvero scadente, vi consiglio di provarlo!

LE CHAT Mousse (Monge & C. spa)


Ho acquistato una lattina per gusto disponibile e qui di seguito vi scrivo l'etichetta della referenza pollo e tacchino:

Composizione: carni fresche 76% (di cui pollo 44%, tacchino 8%), sostanze minerali. Additivi tecnologici:addensanti e gelificanti. 
Tenori analitici: proteine grezze 9%, grassi grezzi 7,5%, fibra grezza 0.5%, ceneri grezze 2,5%, umidità 77%

Un piccolo appunto per la referenza agnello e selvaggina che contiene anche una piccola quantità  di cereali (riso).
  
E' un alimento molto lavorato e da utilizzare con un po' di parsimonia, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo se il gatto ama la consistenza morbida. Qui è stato molto apprezzato, soprattutto nei     gusti  trippa e agnello e tonno e pesce bianco.



...siamo inoltre in attesa che ci arrivi un pacchetto con un altro prodottino italiano da provare e recensire...stay tuned!!!


Nessun commento:

Posta un commento